Disabilita AdBlock per visualizzare questa pagina
Cloud Batter

cloud-batter

Cloud Batter by Cloud Vapory

Qui non si discute, questo liquido è OTTIMO, arriva dalla California, è mostruosamente buono… Il sapore è quello della glassa alla vaniglia utilizzata sulle torte, essendo un (quasi) Full VG la produzione di vapore è assurda! Il liquido è gustoso, non stanca mai, anzi, in un certo senso crea dipendenza! Per apprezzarlo al meglio è consigliabile utilizzare wattaggi medio-alti. Accendete i fendinebbia, e godetevi questo E-Liquid!

(Essendo ad altissima percentuale di VG, il periodo di steeping è a mio parere superfluo, lo considero uno “shake and vape”, ho messo comunque il periodo consigliato dal creatore della ricetta.)

Cloud Batter
3.5 (70%) 24 votes
Ricette Liquidi Sigaretta Elettronica Cloni E-Liquid, Dessert,Creme
Cloni E-Liquid Cloud Vapory
Cloud BatterCredits:
Ingredienti
Quantità desiderata:
ml
Base
  • 85 ml Glicerina Vegetale
Aromi
  • 4.5 ml Cake Yellow [FW]
  • 9 ml Vanilla Cupcake [TFA]
Additivi Alimentari
  • 1.5 Super Sweet Sucralose (Dolcificante) [CAP]
STEEPING
Steeping Min. 20 Giorni
*ATTENZIONE: Lo steeping non è facoltativo, NON riscaldare il liquido o utilizzare agitatori meccanici.
Linee Guida
  • Per ottenere un ottimo risultato è indispensabile attenersi attentamente al dosaggio indicato, ed utilizzare solo ed esclusivamente gli ingredienti indicati nella ricetta, nonchè rispettare la tempistica di steeping indicata.
  • Durante la preparazione dei liquidi è consigliato vivamente l’utilizzo di guanti e occhiali protettivi.
  • Eventuali modifiche nelle proporzioni, sostituzione degli ingredienti o alterazioni durante la fase di steeping possono alterare il risultato finale.
  • Conservare i liquidi in boccette di vetro ambrato al riparo dal calore e proteggerle dall’esposizione diretta della luce solare.
  • Non lasciate nulla di quanto utilizzato alla portata di bambini o animali.
  • I marchi, i loghi e i nomi dei prodotti utilizzati in questo articolo, sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.
  • Svaporicette.it non è responsabile di eventuali danni causati a persone o cose.
4 Comments to "Cloud Batter"
  1. Lux4lux ha detto:

    Ottima, forse per me leggermente blanda sul 50/50, penso aumenterò leggermente le dosi.

  2. xhydrax ha detto:

    Ottima, veramente ottima. Semplicissima e gustosissima. Volendo si può fare senza lo sweet per averlo un po’ meno dolce, rende ugualmente bene.
    Consigliata+++++

  3. Cristian ha detto:

    Mmmm….c’è chi impazzisce per questo liquido, per me è solo un ottimo sottofondo per costruire qualcosa di più strutturato. Da solo per i miei gusti non è abbastanza ne abbastanza intenso…..provatelo in un secondo momento aggiungendo un po’ di coconut double PA, magari un 2% e/o del ribes anche FA va bene.

  4. Mattia ha detto:

    Dopo pochi giorn di steeping sul dripper è buonissimo, è un liquido semplice, ma molto buono, non mi ha entusiasmato molto su tank, ma devo ancora finire lo steeping ed essendo un quasi full vg forse su tank non ha molto senso.

Leave a Comment

*