Snake Oil

snake-oil

Come preparare l’olio di serpente, senza olio e senza serpente!

Nella medicina tradizionale cinese, l’olio di serpente era utilizzato per curare molteplici malattie. Con il tempo, la medicina tradizionale lasciò il posto alla medicina moderna, e l’olio di serpente ormai divenne mainstream, quindi inventarono l’aspirina.
Questo liquido ha goduto di un discreto successo tra gli svapatori, è ottimo anche per uno svapo giornaliero. Il cocco si avverte tra le note cremose ed è sapientemente bilanciato con la pera. Se non amate il sapore intenso della pera, provate a sostituirla con la banana o con la mela verde, sempre mantenendo le percentuali indicate.

Vota la Ricetta
Snake Oil
Voti: 0
Valutazione: 0
You:
Rate this recipe!
Stampa la SvapoRicetta
Porzioni
100 ml
Tempo Passivo
15 Giorni
Porzioni
100 ml
Tempo Passivo
15 Giorni
Snake Oil
Voti: 0
Valutazione: 0
You:
Rate this recipe!
Stampa la SvapoRicetta
Porzioni
100 ml
Tempo Passivo
15 Giorni
Porzioni
100 ml
Tempo Passivo
15 Giorni
Ingredienti
Porzioni: ml
Recipe Notes
  • Per ottenere un ottimo risultato è indispensabile attenersi attentamente al dosaggio indicato, ed utilizzare solo ed esclusivamente gli ingredienti indicati nella ricetta, nonchè rispettare la tempistica di steeping indicata.
  • Durante la preparazione dei liquidi è consigliato vivamente l’utilizzo di guanti e occhiali protettivi.
  • Eventuali modifiche nelle proporzioni, sostituzione degli ingredienti o alterazioni durante la fase di steeping possono alterare il risultato finale.
  • Conservare i liquidi in boccette di vetro ambrato al riparo dal calore e proteggerle dall’esposizione diretta della luce solare.
  • Non lasciate nulla di quanto utilizzato alla portata di bambini o animali.
  • I marchi, i loghi e i nomi dei prodotti utilizzati in questo articolo, sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.
  • Svaporicette.it non è responsabile di eventuali danni causati a persone o cose.
Condividi questa Ricetta

Comments are closed.